L’accordo di partnership è stato siglato tra Breda Sistemi Industriali spa, attiva nel settore delle chiusure residenziali e industriali, e Nice spa, nel settore dell’home automation.
Con questa intesa, i sistemi progettati e realizzati da Nice saranno utilizzati da Breda per automatizzare i propri portoni: sarà disponibile un’ampia gamma di motori e sistemi di comando per l’automazione di porte da garage, basculanti e sezionali, per applicazioni residenziali fino ai progetti installativi più complessi.
Queste due realtà industriali italiane si caratterizzano per la tecnologia avanzata finalizzata a soddisfare la richiesta di sicurezza e comfort del cliente. A ciò si aggiunge l’esperienza e la professionalità che entrambi i marchi hanno maturato con una solida presenza nel proprio settore, guidati da politiche di progettazione avanzata e dalla condivisione dell’importanza di proporre la più alta qualità e la massima sicurezza.
Nuova proposta commerciale. L’accordo prevede che la forza vendita di entrambe le società possa proporre l’offerta al mercato anche in modo congiunto: è il caso dell’operazione promozionale valida su scala nazionale fino al 31 agosto e denominata ‘Promo Ares Tricolore’ con la quale viene offerto il modello ‘Ares di Breda’ nella versione motorizzata Nice a prezzo conveniente.