È stato inaugurato il nuovo showroom «made in Italy» a Mosca (Novospasskiy Lane) in cui Margraf >> partecipa con i suoi pregiati marmi. Si tratta di un’area di 500 mq promossa da Rete Italia, un team composto da 8 aziende venete, che ha come obiettivo la valorizzazione delle eccellenze italiane all’estero, nel settore arredo e design.
Lo spazio, progettato dall’architetto Massimo Bellunato, si caratterizza da una logica espositiva che ha lo scopo di coinvolgere il visitatore in un viaggio dal sapore italiano.

Il pavimento è stato realizzato in marmo intarsiato Margraf, nero marquinia, bardiglio imperiale e bianco thassos composite stone, con rivestimento e portale in new calacatta e nero belgio.
L’azienda vicentina è già presente a Mosca, con la realizzazione del Knightsbridge Private Park, complesso residenziale di 91.000 mq, 20.000 mq di marmi Margraf posati, a 3 km dalla Piazza Rossa, simbolo della rinascita dell’edilizia di lusso nella capitale moscovita.
Oltre a Margraf, fanno parte del team Rete Italia Barausse, porte d’arredo; Diquigiovanni, finestre; Doge Veneziano, parquet e terrazzo alla veneziana; Dsg Ceramiche, rivestimenti ceramici; Il Paralume Marina, illuminazione; Sitia, sedute e Stocco, arredo bagno.
Leggi anche Facciata in marmo in stile londinese >>