Apollo 25.6 è l’elevatore telescopico di Dieci >> a braccio fisso per l’industria e l’edilizia, con caratteristiche di versatilità e ottimale maneggevolezza.
Si tratta del mini sollevatore in grado di adattarsi agli spazi angusti e agli ambiti di lavoro più disparati che riguardano il settore delle costruzioni e la logistica.
La macchina ha una portata massima di 2.500 kg, un’altezza di sollevamento di 5,78 m, un peso totale a vuoto di 4,8 t e dimensioni contenute di 4.100 x 1.840 x 1.985 mm.
Il motore Kubota offre 55.7 kW (74.5 hp), per una velocità massima raggiungibile di 30 km/h. Il vano motore è stato completamente ridisegnato, modificandone le forme in funzione di una migliore circolazione dei flussi d’aria e di una conseguente resa ottimale dei radiatori di acqua e olio, con una ricaduta sulle prestazioni della macchina in termini di efficienza e resistenza. È inoltre dotato di dispositivi di sicurezza (dispositivi antiribaltamento e i limitatori di carico) e cabina omologata Rops – Fops, studiata per garantire il comfort: poltrone e volanti regolabili, superfici vetrate maggiorate per garantire la visibilità.
Leggi anche Mezzo pesante Dieci adatto all’utilizzo in cave, miniere e industria petrolifera >>