È stato assegnato a Fakro >>, in Slovacchia, il premio Superbrands 2014.
Realtà internazionale che si propone di identificare i marchi più forti, conosciuti ed apprezzati nei diversi mercati, Superbrands insignisce da 20 anni, col proprio «certificato d’eccellenza», i brand più significativi sulla scena internazionale. Riferimento «super partes», ad oggi presente in oltre 80 paesi del mondo, questa organizzazione è divenuta nota per la qualità del proprio operato, nonché per la competenza e professionalità dei Superbrands Councils, nominati miratamente in ogni singolo paese e composti da imprenditori, esperti di comunicazione, ricercatori e rappresentanti del mondo accademico.
Slawomir Gawlik | Direttore marketing Gruppo Fakro
«Per la nostra azienda questo riconoscimento ha un grandissimo valore: è la testimonianza di come, in poco più di 20 anni, Fakro sia divenuto un brand apprezzato a livello globale. È anche la conferma di quanto valga l’impegno che, giorno dopo giorno, l’azienda profonde al fine di progettare e realizzare prodotti di qualità estremamente elevata, caratterizzati da un alto grado di innovatività e sicurezza, nonché ideati prestando la massima attenzione agli aspetti energetici e ambientali. Per questo premio desideriamo ringraziare i nostri clienti, che ci hanno preferiti sul mercato, i nostri fornitori, che ci aiutano ogni giorno a migliorare il valore delle nostre proposte, infine, tutti i nostri dipendenti che, con il loro lavoro quotidiano sul campo, contribuiscono sensibilmente allo sviluppo di tutto il Gruppo Fakro».