AkzoNobel >> e la International Association of Painting Contractors (Uniep) >> organizzano la nuova edizione di Painting Skills Legacy 2014 >> che si terrĂ nella sede olandese di Sassenheim di AkzoNobel.
Steve Snaith | Global marketing director professional brands
«Il nostro obiettivo è quello di riunire i migliori applicatori e fornitori presenti sul territorio europeo e condividere insieme esperienze, novità e proposte per il nostro settore professionale, attraverso incontri e workshop tecnici. Inoltre, è prevista la realizzazione di un progetto a sfondo sociale per la scuola Leo Kanner School che ospita ragazzi con problemi di autismo».
Markus Straube | Presidente Uniep
«Siamo onorati di lavorare con AkzoNobel per questo evento unico. Per tre giorni avremo la possibilità di ospitare giovani di talento che potranno apprendere le tecniche e le conoscenze del mestiere direttamente da veri professionisti. E contribuire così a creare una comunità , un network di professionisti ed essere sempre più ambasciatori del colore per il proprio paese».
Painting Skills Legacy vuole offrire a tutti i professionisti e imprenditori del settore delle pitture, che frequentano programmi di formazione, la possibilità di familiarizzarsi con gli ultimi sviluppi nelle tecniche di pitturazione. Si tratta di un evento che riunirà esperti professionisti e tirocinanti, permettendo loro di assumere il ruolo di ambasciatore per il loro paese. Tra gli argomenti del workshop anche un’applicazione degli effetti decorativi. Sikkens sarà presente con una piccola delegazione che illustrerà l’applicazione Alpha Desert.