Dopo il restyle grafico e di contenuti del proprio sito internet www.sikkens.it e il lancio del portale dedicato agli effetti decorativi con www.sikkensdecor.it, l’azienda è da oggi presente anche nei social networks: Facebook, Twitter e G+, con il canale ufficiale di Youtube.
L’obiettivo è offrire un’informazione aggiornata e integrata, in grado di esprimere attraverso il contatto diretto con gli utenti la professionalitĂ del brand Sikkens. Essere sui social networks significa per l’azienda aumentare le occasioni d’incontro con gli utenti, in un rapporto piĂą diretto, rispondendo alle esigenze dei professionisti.
L’offerta di Sikkens Italia varia dalle informazioni sui materiali, formazione tecnico-professionale, aggiornamento di eventi e seminari, news di progetti, curiositĂ e lifestyle.
Attraverso l’utilizzo dei 3 canali, l’azienda raggiunge diverse tipologie di utenti: l’applicatore, l’architetto e progettista, il centro colore e l’utente finale. Inoltre, grazie alla diffusione di social networks che fanno parte del Gruppo AkzoNobel, Sikkens è in grado di ampliare e diversificare la propria offerta di contenuti per il mercato italiano.