Red Premium, ultima collezione di scarpe antinfortunistiche progettata e realizzata da U-Power, migliora ulteriormente il benessere dei lavoratori grazie alla combinazione tra la rivoluzionaria tecnologia Infinergy e la nuova fodera in pelle bianca – certificata Leather Working Group – che riveste interamente l’interno della scarpa, rendendola ancora piĂą confortevole.
Infinergy, innovativa mescola nata per il mondo del running, trasforma l’ammortizzazione tradizionale in ammortizzazione dinamica, immagazzinando e restituendo fino a oltre il 55% di energia ad ogni passo. La sinergia con la morbida fodera, avvolgente come una calza, e il copri-sottopiede in pelle fa delle calzature Red Premium le più comode di sempre: semplicemente troppo comode.
Tra i 16 modelli disponibili si distingue Egon, con tomaia in nylon traspirante e microfibra scamosciata con copripuntale di rinforzo in poliuretano, caratterizzata dagli iconici dettagli verde fluo. Scarpa da lavoro in classe di protezione S1P Src Esd, è dotata dell’esclusivo sottopiede anatomico in pelle di vitello U-Power Original, traspirante e antibatterico. Le componenti che ne assicurano la sicurezza sono quelle che da sempre contraddistinguono le calzature da lavoro U-Power: puntale AirToe Aluminium per proteggere le dita e la parte anteriore del piede, il sistema anti-perforazione tessile Save & Flex Plus, suola dalle proprietà antiscivolo per garantire massima stabilità ed equilibrio sulle superfici anche più scivolose o a contatto con oli. Stesse caratteristiche, stesse performance ma sfiziosa colorazione fucsia per la versione dedicata alle lavoratrici, Ivy.
Comfort premium e look accattivante e sportivo, dal design made in Italy, siglano l’unicità di Red Premium, in coerenza con la mission di U-Power: proporre scarpe da lavoro #troppocomode, belle da vedere e piacevoli da indossare.