Produzione | U-Power

Diletta Leotta conduce il premio “U-Power Scarpa d’Oro” 

Prosegue la collaborazione tra U-Power e la sua testimonial Diletta Leotta che nella nuova campagna pubblicitaria, in onda fino al 29 ottobre, racconta la sua ricerca dell’Uomo U-Power all’interno del nuovo long video abbinato a Striscia la notizia.

Partita la nuova campagna media di U-Power. Primo step sarà il long video inserito all’interno di Striscia la Notizia fino a sabato 29, protagonista Diletta Leotta nella conduzione del premio “U-Power Scarpa d’Oro”.

U-Power | La testimonial Diletta Leotta presenta il premio “Scarpa d’oro”.

“Ti cercherò, ti troverò e ti premierò”: con questo motto dalla scorsa estate la testimonial dell’azienda leader nel settore delle calzature antinfortunistiche scende nei cantieri per scovare il vero “Uomo U-Power”. Obiettivo: donare il premio a chi meglio è in grado di incarnare i valori del brand, ovvero professionalità e attitudine nelle attività lavorative indossando i capi U-Power.

Durante l’appuntamento quotidiano su Canale 5 Diletta racconterà con la simpatia che la contraddistingue la sua ricerca che ha già ottenuto un ottimo riscontro tra clienti e distributori, all’insegna del pay-off “Dont warry … be happy!” mantenendo la sicurezza in primo piano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here