HDsurface è stata scelta per decorare gli interni di un originale progetto architettonico: la casa albero Bert in Austria. Unicità e sperimentazione hanno guidato il lavoro dello studio Precht che con la nuova proposta Bert ha realizzato una serie di case modulari ispirate da un lato alle forme giocose dei cartoni animati e dall’altro alle forme naturali dell’albero.
Una scelta estetica che vuole richiamare un’appartenenza primordiale al mondo naturale, attraverso una forma unica, originale e altamente riconoscibile che si integra alla perfezione nei paesaggi incontaminati delle foreste austriache.
Questo il contesto in cui vengono utilizzate le superfici di HDsurface, che grazie alle loro caratteristiche tecniche ed estetiche si inseriscono finemente all’interno di un progetto che punta all’innovazione.
Perfect Combination riveste tutte le pavimentazioni delle case modulari Bert, adattandosi con disinvoltura alle necessità dei diversi ambienti domestici. Costituito da malta colorata a base d’acqua, PerfectCombination unisce la naturalezza del cemento alla durevolezza ed elasticità della resina, caratterizzandosi per un’altissima versatilità progettuale.
L’emblematica capacità di HDsurface di ampliare le potenzialità delle superfici continue definisce i rivestimenti PerfectCombination, la cui superficie ad effetto nuvolato in colore grigio scuro crea giochi di chiaroscuro che rievocano l’intensità materica del cemento ma con uno stile minimal, adattandosi perfettamente a progetti sofisticati e contemporanei.
Perfect Combination trova la sua ideale applicazione negli interni domestici per rivestire pavimenti e pareti e per l’applicazione in ambienti bagno che per via della loro intrinseca delicatezza necessitano di un prodotto performante.
Ancora una volta i prodotti di HDsurface si caratterizzano per un’alta versatilità, diventando presenza essenziale degli spazi che abitano e instaurando un dialogo armonico con il concept del progetto.