A ogni collezione Cerdomus corrisponde la visione di un luogo, il piacere di vivere un ambiente, un mondo di possibilità abitative, per esprimere la propria personalità e sentire lo spazio integrato nella nostra vita.
Crete è una collezione in gres porcellanato con tecnologia digitale che interpreta gli ambienti con la vivezza dei colori, ispirata al fuoco della terra, all’artigianalità pura come elemento di unicità in natura.
Cerdomus ha sapientemente osservato il lavoro delle mani sulla materia per cogliere e riprodurre un prodotto vivo, di bellezza naturale, ma che attraverso 7 colori, 10 formati e 3 finiture diverse può adattarsi con personalità ad ogni progetto. Intenso, con densità nelle superfici e versatilità di decorazioni da comporre con innumerevoli varianti.
Forme che si combinano tra loro e che si espandono fino alle lastre 120×280 cm, per avvolgere di colore e carattere le progettazioni più grintose. Indoor e outdoor dialogano perfettamente nei formati con posa a modulo grazie all’esclusiva superficie creata con la Safe Technology Cerdomus, mentre attraverso il grande formato 100×100 spessore 20mm in versione grip le elevate prestazioni tecniche valorizzano spazi esterni residenziali e commerciali integrandosi perfettamente con l’ambiente.