U-Power ha annunciato il suo nuovo testimonial internazionale: l’attore scozzese Gerard Butler. Pluripremiato artista, noto al grande pubblico per film di successo globale come “300”, “Greenland” e la trilogia di “Attacco al Potere”, è un testimonial d’eccezione, tra i più̀ apprezzati al mondo.
U-Power, che da alcuni anni sta consolidando e potenziando la propria strategia di comunicazione in Italia e nei Paesi europei, con un volto di fama mondiale come quello di Gerard Butler punta a far conoscere il mondo U-Power e i suoi valori a un pubblico globale.
Butler infatti rappresenta l’autentico spirito dell’ “uomo U-Power”, forte e vigoroso ma al contempo pronto a sporcarsi le mani per ogni necessità: annulla la distanza dei modelli impeccabili tipici del mondo fashion, calandosi nella realtà vissuta del lavoro, di uomini e donne di tutti i giorni. Lo stesso percorso personale e professionale di Butler rappresenta un grande esempio di resilienza e determinazione e di cosa significhi lottare per i propri sogni e obiettivi.
U-Power e Gerard Butler correranno insieme per i prossimi tre anni e la collaborazione coinvolgerà tutti i canali media attivi, dagli spot televisivi ai contenuti per i social e per la comunicazione offline. La nuova proposta sarà diffusa in Italia e nei Paesi europei, con uno sguardo rivolto anche oltreoceano. Gerard Butler andrà ad affiancarsi alla consolidata presenza di Diletta Leotta, testimonial femminile del brand e protagonista da diverso tempo dei contenuti media di U-Power.
Franco Uzzeni | Presidente U-Power Group
«Avere Gerard Butler come testimonial non può che riempirci di orgoglio. Essere rappresentati da un volto di fama globale è una conferma dei successi che U-Power ha raggiunto in questi anni al servizio dei lavoratori. Siamo certi che la collaborazione sarà ben oltre che proficua».