Vision Wireless è il sistema Watts dal design moderno per controllare e gestire da remoto la termoregolazione dei singoli ambienti, indipendentemente dalla tipologia dell’impianto di riscaldamento: radiatore o pannelli radianti, idraulici ed elettrici. Controlla in modo centralizzato tutti i dispositivi installati senza vincoli materiali, sfruttando la connessione web domestica WiFi, tramite pagina web dedicata oppure tramite App gratuita per smartphone (Android, iOS).
L’Unità Centrale Serie CT02 RF+WiFi, disponibile con schermo bianco o nero, è il cuore tecnologico di Vision Wireless e ha un touch screen capacitivo a colori ad alta risoluzione 4,3” che permette la gestione e il controllo in radio frequenza dei termostati o dei cronotermostati per il controllo dei radiatori ed eventuali dispositivi elettrici.
La gamma Watts di Vision Wireless comprende anche il cronotermostato elettronico Serie Bt-Th02 Rf con display retroilluminato per la gestione dei corpi scaldanti, utilizzabile sia in versione “stand alone” sia in abbinamento all’Unità Centrale. È disponibile, inoltre, il termostato Serie Bt-D03-Rf, anche in versione nera, dalle dimensioni ridotte con display Lcd e tastiera soft touch.
Vision Wireless grazie alla tecnologia senza fili è un sistema che offre a progettisti e installatori la massima flessibilità in termini di progettazione, personalizzazione e modifiche anche a impianto già avviato.
Inoltre, Vision Wireless rientra nelle tipologie di sistemi che possono essere inseriti nei progetti di riqualificazione energetica come interventi trainati per il Superbonus 110%, in quanto soddisfa i requisiti della norma En15232 per i sistemi bac di classe B e può essere abbinato ad un generatore di calore di ultima generazione, dotato di proprio sensore di temperatura esterna, per il completo rispetto della norma e della classificazione energetica del sistema completo.
Dal 28 giugno al 1° luglio 2022 Watts sarà ad MCE – Mostra Convegno Expocomfort al padiglione 7, stand E 31 – E 39.