I ricercatori Dierre hanno perfezionato la soluzione al problema di condensa e macchie di umidità delle porte blindate da esterni, con la nuova porta Synergy-Out e con l’innovativo telaio anti-condensa con prestazioni isolanti da record.
L’acciaio rivestito in una speciale guaina in Pvc ottiene una trasmittanza Uf (Uf è il valore che indica la trasmittanza del solo profilo perimetrale della porta) di 1.1 W/(mqK) contro i 7 di un normale telaio in acciaio.
In soli 63 mm di spessore Synergy Out raggiunge un coefficiente di trasmittanza termica (ud) complessivo di 1,3 W/mqK che aumentando lo spessore e con speciali dotazioni può ulteriormente ridursi fino a 0,6 W/(mq K), per rispettare i più severi standard CasaClima.
Merito anche dello speciale sandwich termo-acustico integrato direttamente nella struttura dell’anta, un altro brevetto dell’azienda, così come la guarnizione del telaio e la soglia fissa a pavimento (o 4° lato) che permettono al serramento di ottenere un valore di abbattimento acustico di 46 dB.
Le porte blindate Synergy-Out Dierre sono certificate antieffrazione in Classe 3 e possono essere personalizzate con pannelli in legno di stile classico o contemporaneo, ma anche adottare il sistema Printwood che permette di stampare sull’anta una qualsiasi immagine a scelta.
A richiesta è anche possibile inserire una speciale finestratura certificata Rc3 antieffrazione: l’unica soluzione blindata a taglio termico disponibile sul mercato. Un’opzione che può essere integrata anche da sopraluce e fiancoluce anticondensa, che mantengono le caratteristiche di sicurezza e isolamento termico della porta Synergy-Out consentendo però un’illuminazione unica degli ambienti.