Wiśniowski ha partecipato al progetto architettonico per la realizzazione, in Belgio, di una villa dallo stile classico, ideando, producendo e applicando la recinzione che si integra perfettamente con l’edificio principale e il paesaggio circostante e che delimita, separandola, la proprietà dalla strada.
Il modello di recinzione prescelto è Lux, un sistema avanzato, funzionale e molto resistente che in modo discreto sottolinea il carattere tipico ed elegante della proprietà nel suo insieme. È estremamente versatile e adattabile alle necessità progettuali, ed è composto da 18 modelli di recinzioni, dai più lineari ai più lavorati e decorativi.
I riempimenti del sistema Lux sono realizzati in barre di acciaio con sezione 14x14mm. Le recinzioni sono garantite per la protezione anticorrosiva che può essere ottenuta tramite la sola zincatura a caldo oppure tramite zincatura a caldo e vernice Ral Standard.
La gamma nel suo insieme offre anche ai più esigenti l’opportunità di progettare una recinzione con cancello in stile sartoriale e con assoluta garanzia di funzionalità, risultato estetico e di durata nel tempo. Inoltre, anche per questo modello di recinzione Wiśniowski è valido il sistema Home Inclusive che consente di avere sullo stesso edificio portone sezionale, portoncino di ingresso, finestre e recinzioni in un unico design e colore. (vb)