La tecnologia superficiale di Gealan si è affermata dal 1980 sul mercato e in milioni di metri di profili in Pvc, d’ora in poi avrà una propria denominazione commerciale. La pregiata superficie Pmma, costantemente perfezionata negli anni, è infatti diventata Gealan-acrylcolor.
La finitura della superficie in vetro acrilico è duratura, resistente agli agenti atmosferici e robusta come nessun’altra. Gealan-acrylcolor è del tutto inalterabile, disponibile in una straordinaria gamma di colori e include persino le raffinate tonalità metallizzate.

Oltre a puntare sulle eccezionali caratteristiche dei materiali e sull’aspetto estetico, Gealan-acrylcolor investe anche sulla sostenibilità, grazie a un perfezionamento costante dell’estrusione di profili.
Infatti, con il procedimento della tri-estrusione, oltre a Pmma e Pvc, è possibile aggiungere un terzo materiale riciclato e quindi produrre profili con nucleo riciclato e superfici di prim’ordine come Gealan-acrylcolor. Questo rende le finestre in Pvc già estremamente durature e riciclabili al 100% ancora più sostenibili, in quanto consentono di risparmiare risorse.
Dalla sua introduzione sul mercato nel 1980 a oggi, Gealan non ha mai smesso di commercializzare la sua superficie acrylcolor. Grazie alla considerevole varietà di sistemi, Gealan-acrylcolor è presente più o meno ovunque: che si tratti di progetti di ristrutturazione o di nuove costruzioni, in stile classico o moderno e di design.
Già solo nei sistemi Gealan S 8000, S 9000 e Gealan-Kubus con Gealan-acrylcolor è possibile realizzare qualsiasi progetto di costruzione, dalle soluzioni a finestra a scorrimento alle porte d’ingresso e portefinestre, il tutto accompagnato da una vasta gamma di accessori a impreziosire questa superficie. (vb)