CMC-Lift ha partecipato alla recente edizione di Apex Asia 2021, la fiera campionaria giunta nella sua versione orientale alla terza edizione, che si è tenuta allo Sniec, il principale centro espositivo internazionale nel cuore di Shanghai.
I grattacieli verticali, le luci brillanti della splendida megalopoli di Shanghai, ben si prestano a fare da palcoscenico alle eccellenti performance di S28, che con i suoi 27,9 metri di altezza massima di lavoro, i suoi 14 metri di sbraccio laterale, le tre altezze di lavoro e la possibilità di lavorare in negativo fino a 6,7 metri, rendono il binomio Shanghai-Cmc S28, un’accoppiata vincente.
La presenza di Cmc a Apex Asia ha l’obiettivo di consolidare la posizione nel mercato di riferimento in Cina, dopo le precedenti partecipazioni di Cmc a Bauma China lo scorso anno, e al quinto congresso nazionale cinese di noleggio piattaforme aeree, a Jiangsu.
Alessandro Mastrogiacomo | Direttore Commerciale Estero Cmc
«In Cmc vediamo l’Asia come un enorme oceano blu pieno di possibilità, dove c’è spazio per offrire le nostre piattaforme al mercato e al contempo educare un’utenza in forte ascesa sui temi del Sollevamento, come quella orientale, a lavorare in modo migliore e più sicuro. Da sempre, i temi etici circa la sicurezza sul lavoro ci hanno guidato nella individuazione di nuovi mercati nei quali entrare e l’Asia è un mercato particolarmente amichevole nei confronti di Cmc. Apex poi, è una fiera alla quale siamo particolarmente affezionati qui nel Vecchio Continente, di riflesso abbiamo partecipato con successo a ognuna delle prime tre edizioni della campionaria anche in Oriente, sicuri che diverrà una tappa fissa per tutto il mercato».