Si chiamano Dw03050-xj e Dw03101-xj 100m i due nuovi misuratori laser lanciati sul mercato da DeWalt per dare al possibilità agli applicatori di svolgere il lavoro in maniera più rapida e precisa risparmiando tempo.
Con questi prodotti interessanti non solo per la loro precisione ma anche per la loro praticità e per l’affidabilità nei risultati di misurazione, è possibile eseguire rilevamenti, altezze di pareti non misurabili in modo diretto, somme e sottrazioni di misure, distanza minima e massima, memorizzare le distanze e calcolare superfici, volumi, aree.
I due nuovi modelli sono caratterizzati da elementi vincenti quali precisione e l’affidabilità nelle misure, funzionalità ottimizzata grazie ai tasti monofunzione che permettono una maggiore facilità d’uso e alla presenza di tasti multifunzione attivabili solo se necessario, design ergonomico grazie alla gomma di protezione che li rende compatti, robusti e maneggevoli.
I prodotti sono inoltre caratterizzati da portata elevata (50 m e 100 m), dalla possibilità di effettuare la misurazione a due punti sfruttando la regola del teorema di Pitagora, testati per 2 m di caduta grazie alle protezioni in gomma e contraddistinti da Ip 54.
SCHEDE TECNICHE
Dw03050-xj
- portata: 50m
- precisione: +/-1,5 mm
- pitagora: misura le altezze, quando non è possibile “andare a battuta” con il punto laser
- memorie: 5 misure
- rivestimento in gomma (2 m test di caduta) e Ip 54
DW03101-XJ
- portata: 100 m
- precisione: +/-1mm
- inclinometro
- pitagora: misura le altezze, quando non è possibile “andare a battuta” con il punto laser
- calcola area triangolo
- schermo con display a 3 linee
- memorie: 20 misure
- squadretta ripiegabile multifunzione
- rivestimento in gomma (2 m test di caduta) e Ip 54
DeWalt | Multinazionale Usa attiva nella produzione e commercializzazione di utensili elettrici e accessori professionali. L’azienda fu fondata nel 1922 quando Raymond Dewalt inventò la prima sega radiale, andando a rispondere alle esigenze di coloro che operano in tutti i settori, dalla falegnameria, all’edilizia, dalle lavorazioni metalliche alla installazione.