Pavanello Serramenti si avvicina al giro di boa del 2021 con una grande fiducia nel rilancio del comparto, vista la crescita delle richieste di lavoro e la ripresa dei cantieri in tutta Italia.
I primi mesi del 2021 sono stati all’insegna della ripresa per l’azienda di Rovigo, con commesse sempre più numerose e ordini con consegna addirittura per il 2022. È un primo bilancio, questo, che fa ben sperare per i prossimi mesi e che rimarca la ripartenza che sta vivendo in questo momento il comparto edile, dopo i mesi di stop dovuti alla pandemia.
L’azienda ha puntato da sempre su una produzione di qualità, con materiali selezionati e una particolare attenzione alla sostenibilità, garantendo sempre performance ben al di sopra della media.
Marco Pavanello | Responsabile Marketing e Vendite Pavanello Serramenti
«L’estate è la stagione in cui si concentra la maggior parte dei lavori legati alle costruzioni e quest’anno in particolare, con le zone bianche ormai in quasi tutta Italia e le riaperture che si moltiplicano, c’è un grande fermento. Le persone hanno voglia di superare la pandemia e tutte le difficoltà correlate, molti hanno deciso di fare lavori in casa proprio dopo i periodi trascorsi in lockdown, approfittando degli incentivi statali. Queste agevolazioni sono un traino importantissimo per il nostro comparto e non è raro che chi ci richiede un intervento lo faccia perché sa di poter beneficiare delle detrazioni. Il 2021 si sta rivelando per noi un anno sorprendentemente buono e prevediamo di chiuderlo lanciando una novità importante per la nostra azienda: un nuovo sito web che sappia raccontare al meglio la passione per il design che si ritrova in tutti i nostri progetti. Circondarsi di bellezza fa bene, soprattutto in un momento difficile come quello che contiamo tutti di lasciarci alle spalle a breve. Oggi più che mai, quindi, pensiamo ai nostri serramenti come a vere e proprie finestre sul futuro, che consentano a chi li sceglie di guardare sempre a nuovi orizzonti».