La collezione Artemis firmata da Ceramiche Keope ora si arricchisce della declinazione K2 per outdoor nei colori Beige e Silver, e si distingue per raffinatezza, eleganza e dettagli preziosi.
La serie incarna il fascino dei materiali riscoperti ispirati a pietre e marmi mediterranei: un’impronta accogliente che incontra il design contemporaneo adattandosi ai contesti architettonici più eterogenei, sia all’interno, sia all’esterno.
Simbolo dell’eccellenza delle collezioni per esterni, le soluzioni in gres porcellanato dallo spessore di 20 mm introducono una nuova prospettiva progettuale garantendo continuità tra interni ed esterni.
In questi spazi l’orizzonte si allarga e il confine tra indoor e outdoor si dissolve. Le collezioni per esterni con spessore 20 mm – insieme alle numerose soluzioni con spessore 10 mm – sono perfettamente abbinabili alle proposte per interni di Keope. A completamento della linea, Ceramiche Keope propone pezzi speciali per la massima definizione.
Colori e formati
Con le sue ricche note cromatiche Artemis riproduce fedelmente la compattezza della pietra calcarea e si contraddistingue per la classe e l’intensità dei 5 colori ton-sur-ton: Silver, Beige, White, Anthracite e Grey.
Innovativa e resistente, la linea disegna geometrie multiformi nei formati 40×80, 80×80, 30×120, 60×120, 120×120 cm combinando la compattezza del materiale naturale con le alte performance del grès porcellanato nella morbida finitura liscia R9 per gli interni e nei 20mm di spessore K2 per l’outdoor, disponibile per i formati 60×60 e 60x120cm nei colori Beige e Silver.
Veratilità della collezione
Nata dalla costante e attenta ricerca progettuale che da sempre l’azienda porta avanti per sviluppare soluzioni uniche e dalle più elevate performance tecniche, Artemis è una collezione estremamente versatile, ideale per realizzare progetti d’arredo new classic sia residenziali sia commerciali. Giochi di formato e venature dal forte impatto emotivo trasformano il materiale ceramico in un vero e proprio elemento di arredo.
La qualità e la bellezza ottenuti sono il frutto di investimenti in tecnologia e di un fortissimo impegno volto a sviluppare prodotti ad alto contenuto estetico che soddisfano le esigenze di architetti e progettisti.