Deep Emperador di Fiandre Architectural Surfaces celebra il famoso marmo spagnolo, che viene estratto dalle cave di Murcia e Alicante con la sua texture dalle screziature calde e autunnali, con un fondo marrone scuro, a tratti nero, e una fitta ragnatela di venature color nocciola, crema e caramello.
Il disegno ricco di dettagli e variazioni cromatiche, mette in luce l’eccellenza tecnologica dell’azienda mentre la materia originale rivive con incredibile fedeltà grazie alla finitura lucidata che dona profondità al colore e realismo ai cambi di tono. Le proprietà sono quelle del gres porcellanato: resistente, facile da pulire, inassorbente.
Deep Emperador riesce a esaltare qualsiasi ambiente della casa, connotando con una sfumatura terrosa saloni, camere da letto, bagni, cucine. È una superficie di grande pregio applicabile anche a luoghi pubblici o spazi contract e trova perfetta collocazione in hall o stanze d’albergo, bar e ristoranti, boutique, uffici direzionali.
Formati e spessore
Come per tutte le soluzioni Marmi Maximum, anche le lastre Deep Emperador sono disponibili nel formato 300×150 cm e nei sottoformati e sono applicabili su facciate ventilate, pareti, pavimenti e arredi per rivestire gli ambienti e per creare nuove architetture. Lo spessore di soli 6 mm le rende leggere da trasportare e ne facilita la posa.
Le grandi lastre Fiandre vengono prodotte in impianti che non emettono sostanze nocive, né odorigene nell’aria. Nella loro progettazione si prediligono formati che riducono gli sfridi e agli scarti di lavorazione viene data nuova vita, reimmettendoli nel ciclo produttivo.
Specifiche tecniche
- Collezione: Marmi Maximum
- Finitura: Lucidato
- Formato: 300×150, 150×150, 150×75, 75×75, 75×37,5 cm
- Spessore: 6 mm.