Unire le detrazioni fiscali previste dal Superbonus 110% ai vantaggi dello sconto in fattura per rinnovare l’impianto di riscaldamento praticamente a costo zero: è la proposta di Chaffoteaux per chi sceglie l’efficientamento energetico per la propria casa.
Al risparmio dei clienti corrisponde la serenità degli installatori, che possono ricevere il valore del credito d’imposta direttamente dall’azienda (a fronte di un costo di gestione/finanziario) e utilizzare un pacchetto di strumenti pensati per semplificare tutte le procedure.
Questo comprende un team per l’assistenza normativa e consulenti specializzati che certificano ogni pratica e si occupano delle comunicazioni all’Agenzia delle Entrate. Il supporto di Chaffoteaux per alleggerire il lavoro dei professionisti comprende anche un portale dove caricare in autonomia la documentazione, in modo semplice e intuitivo.
Un esempio dei vantaggi offerti dall’azienda può essere rappresentato dal caso di una villetta nella quale i proprietari vogliono sostituire il vecchio impianto di riscaldamento. L’installazione di una pompa di calore o di un sistema ibrido Chaffoteaux, con il miglioramento di 2 classi energetiche, permette di realizzare l’intervento praticamente gratis. (vb)