Lo stabilimento Mitsubishi Electric Turkey Klima Sistemleri Üretim situato nella zona di Manisa in Turchia e dedicato alla produzione per la climatizzazione residenziale ha ricevuto la certificazione Iso 9001:2015 quality management system.
Questa fabbrica è stata inaugurata nel 2017 ed è stata progettata secondo il concetto di e-F@ctory, secondo l’interpretazione Mitsubishi Electric di Industry 4.0
In particolare, viene posto l’accento sull’automazione e l’Internet of Things, per una fabbrica in cui persone e macchine lavorano insieme in armonia.
Lo stabilimento si estende su una superficie di 60.000 metri quadrati e realizza prodotti per il mercato interno ed estero sotto l’attenta guida di esperti della casa madre giapponese.
Grazie alla simulazione delle condizioni d’installazione delle soluzioni, la fabbrica è in grado di garantire prodotti di eccellente qualità che prestano particolare attenzione al rispetto per l’ambiente.
Il Quality Management System Iso 9001:2015 consente alle aziende di identificare traguardi, procedure, obiettivi, piani, e intraprendere un’analisi dei rischi, creando un’organizzazione orientata al cliente ma disciplinata.
Stefano Negri | Marketing Director Mitsubishi Electric
«La qualità è un elemento imprescindibile per Mitsubishi Electric, che s’impegna costantemente per offrire il meglio ai propri clienti. Questo riconoscimento da parte dell’International Organization for Standardization conferma l’approccio pianificato, controllato, misurabile e analizzabile della fabbrica di Manisa alla gestione aziendale, guidato da un nuovo sistema di gestione della qualità».