Il nuovo sito di Saint-Gobain Italia è online e include i marchi commerciali Gyproc, Isover, Weber e Ecophon. Il nuovo sito ha come target principale il grande pubblico dei privati, che negli ultimi anni sta assumendo maggiore consapevolezza e di conseguenza un importante ruolo nella scelta dei materiali per costruire o ristrutturare la propria casa.
Quattro i pilastri fondanti del sito – comfort, innovazione, sostenibilità e personalità – contenuti nel Manifesto Life Upgrade, disponibile nella sezione «Scopri Come», ricca di articoli che intendono guidare l’utente nella scelta delle soluzioni migliori, tra le tante offerte da Saint-Gobain Italia, rispetto alle proprie esigenze, che spesso portano alla risoluzione di piccoli o grandi problemi che possono colpire le nostre case.
Gaetano Terrasini | Amministratore Delegato Saint-Gobain Italia
«Attraverso il nuovo portale desideriamo instaurare un legame stretto anche con il consumer che abita gli edifici nei quali vengono impiegate le nostre soluzioni. La nostra mission è progettare, produrre e distribuire materiali e soluzioni per il benessere di ciascuno di noi e il futuro di tutti, per migliorare la qualità della vita quotidiana. Ma soprattutto, insieme al sito nasce il nuovo concept Life Upgrade, che ci accompagnerà d’ora in avanti, e che racchiude in due semplici parole la nuova filosofia aziendale, legata alla ricerca del comfort in ogni aspetto»