In Cina Haulotte ha ricevuto il premio «Top 50 China Construction Machinery Products of the Year» per la piattaforma di lavoro aereo a braccio articolato HA16 RTJ.
L’anno scorso il Gruppo Haulotte aveva già vinto un premio per la sua prima piattaforma elettrica Pulseo HA20 LE.
Il premio le è stato assegnato nell’ambito dell’evento organizzato congiuntamente dalla China Construction Machinery Industry Association, dal National Construction Machinery Quality Supervision and Inspection Center e dalla rivista Construction and Machinery Magazine.
La selezione includeva 80 macchine suddivise in 9 categorie; il sistema di valutazione della giuria ha considerato le innovazioni tecnologiche, le prestazioni del mercato e le applicazioni. Haulotte ha raggiunto il gradino più alto del podio nella categoria macchine per il lavoro aereo con la piattaforma articolato HA16 RTJ.
A partire dall’avvio della sua produzione locale in Cina, nell’ottobre 2018, la Haulotte HA16 RTJ è stata subito ben accolta sul mercato, grazie all’eccezionale area di lavoro, alla velocità di elevazione molto rapida e ai controlli proporzionali, che garantiscono un accesso rapido e preciso all’area di lavoro.
La piattaforma articolata offre anche un’ottima versatilità grazie alla trazione integrale. Come tutte le piattaforme articolate del costruttore francese, integra a bordo lo strumento diagnostico Haulotte Activ’Screen che aiuta i tecnici a gestire le operazioni di manutenzione quotidiana.