Produzione | Sanitrit

Smaltimento delle acque acide dei condizionatori

L’acqua di condensa generata dai climatizzatori deve essere adeguatamente smaltita. Affinchè questo avvenga Sanitrit ha progettato Sanicondens Clim, una gamma di pompe per acque di condensa che risolve il problema dello smaltimento delle acque acide dei condizionatori.

L’uso di condizionatori può causare alcuni imprevisti come lo scorretto smaltimento dell’acqua di condensa. La condensa viene prodotta perché l’unità interna del climatizzatore, per mezzo di un ventilatore, aspira l’aria calda ambiente, la raffredda e la deumidifica e la rimette in ambiente. È importante assicurarsi che la pompa di condensa funzioni correttamente.

Sanitrit | Sanicondens Clima Mini.

Sanicondens Clim di Sanitrit, marchio attivo a livello mondiale nel settore degli apparecchi sanitari di Sfa Group, è la gamma di pompa per acque di condensa che risolve il problema dello smaltimento delle acque acide dei condizionatori.

Sanicondens Clim Mini

Si tratta di una pompa di scarico condensa per gli split dei condizionatori. Le sue piccole dimensioni le permettono di integrarsi facilmente in un climatizzatore a muro. Capace di aspirare fino a 2 m, ha un lieve impatto acustico. Sanicondens Clim Mini è costituita da due elementi principali: il blocco sensore ed il blocco pompa. La condensa penetra nel blocco di rilevamento, quando il livello al suo interno è sufficientemente elevato, la pompa scatta ed aspira la condensa per poi scaricarla.

Sanicondens Clim Deco

Sanitrit | Sanicondens Clima Deco.

È la pompa di scarico condensa per gli split dei condizionatori. Il design elegante e le linee pulite lo rendono adatto ad ogni ambiente in cui viene inserito. L’impatto acustico è molto lieve.

Sanicondens Clim Pack

È il kit pronto all’uso che comprende la pompa Sanicondens Clim Mini, una canalina, la placca di fissaggio al muro e gli accessori di fissaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here