Contec Ingegneria è partner scientifico di Uninettuno all’interno del Bim Master & Professional training course che prenderà il via il prossimo 17 gennaio. Con l’obiettivo di diffondere la cultura della digitalizzazione nei processi edilizi attraverso l’approccio Bim, Contec darà la possibilità a una persona motivata di partecipare gratuitamente a uno dei moduli previsti dal piano di studi.
Il Bim Master & Professional Training Course sarà erogato attraverso la modalità online, accedendo all’Aula Virtuale sull’Isola del Sapere di Uninettuno su Second Life. Il master fornirà una preparazione scientifica di base e le conoscenze per formare figure professionali tecniche specializzate, secondo le competenze designate dalla norma Uni 11337-7.
Gli interessati dovranno far pervenire via mail, all’indirizzo info@gruppocontec.it, la propria candidatura motivazionale accompagnata da un breve cv formativo e professionale. La mail, da inviare entro le ore 15 di venerdì 10 gennaio 2020, dovrà riportare l’oggetto: Bim Master – richiesta partecipazione modulo.
Le candidature saranno successivamente selezionate da una commissione Contec Igegneria, composta da profili con rilevante esperienza professionale e Bim user, che individuerà il candidato idoneo per seguire il modulo formativo gratuito.
Per maggiori informazioni o chiarimenti è possibile scrivere a info@gruppocontec.it riportando l’oggetto: Bim Master – richiesta informazioni. (vb)