Boels Rental, fondata nel 1977, ha sede nei Paesi Bassi, ed è una delle principali società europee di noleggio europee con più di 400 filiali.
Boels Rental ha appena effettuato con Jcb un ordine del valore di oltre 29 milioni di euro per 445 mezzi tra sollevatori telescopici, midi e micro escavatori, tutti con sistema di monitoraggio telematico LiveLink.
Il sistema telematico Jcb LiveLink consentirà a Boels Rental e ai suoi clienti di monitorare tutti gli aspetti dell’attività della macchina, di gestire i controlli e la manutenzione tramite un portale online, con notifiche istantanee sui servizi programmati e avvisi critici per garantire che i tempi di fermo macchina siano ridotti al minimo.
Yvette Henshall-Bell | Jcb Group Managing Director Global Major Accounts
«Diamo grande importanza alla costruzione di solide relazioni a lungo termine e all’ascolto delle esigenze dei nostri clienti. Boels Rental è un ottimo esempio di come funziona quest’approccio: si fidano della qualità delle nostre macchine e desiderano stare aggiornati con i tempi investendo nel nostro sistema telematico LiveLink. Siamo orgogliosi di avere consegnato più di 2.000 macchine alla flotta europea di Boels Rental negli ultimi anni».
Guy Cremer | Boels Rental Director of Fleet Operations
«Boels Rental è cresciuta fino a diventare una delle più grandi società di noleggio di macchine e attrezzature in Europa. Nel corso degli anni Jcb ha dimostrato una grande conoscenza del nostro settore e ha sviluppato una gamma leader di mercato su misura per il settore del noleggio. Ai nostri clienti piacciono le macchine Jcb per la loro affidabilità e innovazione, e sono sicuro che l’aggiunta della telematica LiveLink aggiungerà un valore ancora maggiore».
La nuova flotta
La nuova flotta è composta da sollevatori telescopici dal modello 525-60 al 540-180, midi escavatori 55-Z e 86-C e micro escavatori. Queste nuove macchine andranno a inserirsi nelle flotte di Boels Rental presso i depositi in Europa, tra cui Belgio, Paesi Bassi, Germania, Polonia, Slovacchia, Austria e Italia.