Il Best Performance Award 2019 è organizzato dalla Sda Bocconi School of Management insieme alla J.P. Morgan Private Bank, la Pwc, la Refinitiv e il Gruppo 24 Ore e rappresenta l’eccellenza delle imprese italiane.
Il Premio Best Performance 2019 è giunto alla terza edizione: la finalità dell’iniziativa è premiare le migliori aziende che creano valore economico, tecnologico, umano, sociale e ambientale, operando in modo complessivamente sostenibile.
La selezione
Hanno partecipato più di 500mila imprese delle quali sono stati studiati scrupolosamente i bilanci aziendali per individuare l’assoluta eccellenza tra le tante realtà aziendali italiane.
La commissione dell’Award, presieduta sia da tecnici affermati e scienziati, si è trovata difronte a una visione strategica delle imprese italiane davvero sorprendente e creativa.
La scelta dei finalisti è caduta su quelle imprese capaci di coniugare l’organizzazione di persone, innovazione e tecnologia. Fondamentale è senz’altro l’eccellenza economica–finanziaria, ma non solo, l’eccellenza durante l’analisi veniva individuata soprattutto nella sostenibilità aziendale nei rapporti con i dipendenti, i clienti e l’ambiente.Tra i 63 finalisti provenienti da tutta la penisola c’era anche Niederstätter.
Daniela e Maria Niederstätter | Management Niederstätter
«Siamo onorati di aver partecipato all’evento delle premiazioni del Best Performance Award, ma soprattutto siamo sempre più convinti e fiduciosi che la strada imprenditoriale intrapresa sia quella giusta. Per noi è stata un’esperienza stimolante che ci ha fornito preziose occasioni di confronto con altre eccellenze del panorama italiano. Siamo tornati a casa con tante nuove idee e la convinzione che il percorso di crescita è solido per la nostra azienda, per i nostri dipendenti e i nostri clienti, senza dimenticare la sostenibilità nel suo insieme».