Il Punto Vendita BigMat Centro Edile Quartarella di Altamura (Ba) raggiunge l’importante traguardo dei 70 anni essendo stato fondato nel 1949. Un percorso, quello del distributore pugliese, ricco di storia, di lavoro, di cambiamenti e di soddisfazioni di mercato.
Nicola Quartarella | Presidente BigMat Centro Edile Quartarella
«Vogliamo considerare questo anniversario solo una tappa del percorso che abbiamo intrapreso, convinti che ce ne siano molte altre da raggiungere, con rinnovato entusiasmo e la tenacia che da sempre ci contraddistingue».
Matteo Camillini | Direttore BigMat Italia e BigMat International
«Passione, competenza, professionalità e forte presenza sul territorio locale sono i punti di forza di BigMat Centro Edile Quartarella, così come di tutte le realtà del Gruppo, e questo traguardo è la dimostrazione di quanto sia strategico il ruolo della rete BigMat per affrontare il mercato in continua trasformazione e sempre più competitivo. Il Gruppo è, infatti, costantemente vicino a tutti i suoi soci sul territorio per creare sinergie e condividere le sfide dell’edilizia di oggi e del prossimo futuro».
Una serata sul filo dell’emozione e voluta con forza dai titolari per i festeggiare il traguardo: oltre mille i partecipanti tra dipendenti, consulenti, clienti, fornitori, agenti, associazioni di categoria e autorità: tutti protagonisti del successo di BigMat Centro Edile Quartarella, una tra le più longeve realtà imprenditoriali, non solo del territorio altamurano ma di tutto il Mezzogiorno.
Durante la serata una menzione speciale è stata dedicata ai dipendenti, attuali e passati, che hanno manifestato con orgoglio il loro impegno al servizio della vision e della mission del Punto Vendita BigMat Centro Edile Quartarella che da anni, grazie alle loro competenze, è un punto di riferimento professionale nel settore delle costruzioni.
Ospiti e partner della serata anche alcuni fornitori BigMat come Appiani, Ceramica Vogue, Fila Solutions, Idea Group, Imola Ceramica, Mapei, Marazzi, Novellini e Schlüter-Systems.