Flexi, nuova serie di miscelatori monoforo, va ad ampliare la gamma di miscelatori cucina Fima Carlo Frattini. Si caratterizza per un’estetica pulita delle forme – che richiama architetture moderne – esaltata dalla sottigliezza della leva. La nuova serie di miscelatori Flexi è consigliata oltre che per agevolare le operazioni in zona lavello, anche per valorizzare in modo distintivo l’ambiente in cui è inserita.
Flexi si declina in 3 modelli dal design elegante ed ergonomico, studiati per incontrare molteplici esigenze di arredo e soddisfare i gusti del consumatore contemporaneo, garantendo una massima versatilità nell’utilizzo.
Flexi F7047
Il modello Flexi F7047 si caratterizza per la doccetta estraibile con molla di ritorno e la canna girevole, che consentono di operare con facilità a 360 gradi. Grazie al flessibile in silicone disponibile in diversi colori e abbinabile al corpo del miscelatore, la doccetta si coordina perfettamente creando così un accattivante total look:grigio per le finiture cromo e nickel spazzolato, nero per le finiture cromo nero, cromo nero spazzolato e nero opaco e bianco per la finitura bianco.
Flexi F7047/1 e Flexi F7047/2
Il plus di Flexi F7047/1 e di Flexi F7047/2 risiede nei due differenti getti della doccetta estraibile aeratore o spray che permettono di scegliere con facilità e rapidità il tipo di flusso, in base alle esigenze del momento in cucina. Entrambi sono disponibili in quattro finiture: cromo, nickel spazzolato, bianco opaco, nero opaco.
A livello estetico le linee di Flexi F7047/1 sono più dinamiche sia per il design del braccio del miscelatore che per il tubo a molla, mentre Flexi F7047/2 rompe la linearità di Flexi F7047 con un’inclinazione del braccio del miscelatore ed è disponibile con tubo in silicone nero.