Produzione | Clivet

Pompe di calore efficienti a basso impatto ambientale

Per il condizionamento e la produzione di acqua calda sanitaria Clivet ha realizzato una gamma di pompe di calore full Dc inverter monoblocco condensate ad aria con refrigerante R32 per il massimo dell’efficienza e il minimo impatto ambientale. La gamma ElfoEnergy Edge Evo rappresenta il primo passo della nuova gamma di prodotti idronici a R32.

Clivet ha realizzato la nuova gamma di pompe di calore full Dc inverter monoblocco condensate ad aria ElfoEnergy Edge Evo (Wsan-Ymi) dotate dell’innovativo refrigerante R32 con GWP (Global Warming Potential): -70% rispetto al refrigerante R410A.

Clivet | ElfoEnergy Edge Evo con refrigerante R32.

La nuova serie Wsan-Ymi impiega il refrigerante R32 garantendo elevate performance ed un basso impatto ambientale. Con potenze in riscaldamento da 5 kW a 16 kW, si caratterizza per ampi limiti di funzionamento, elevata efficienza in riscaldamento, in raffreddamento e nella produzione di acqua calda sanitaria: caratteristiche che la rendono la soluzione più evoluta per il residenziale e il piccolo terziario.

ElfoEnergy Edge Evo

ElfoEnergy Edge Evo rappresenta il primo passo della nuova gamma di prodotti idronici a R32 che si completerà con ElfoEnergy Sheen Evo ed ElfoEnergy Storm Evo, in modo da offrire la tecnologia full inverter ad alta efficienza e il refrigerante ecologico R32 dai 5 fino ai 94 kW di potenza fornita.

Clivet | ElfoEnergy Evo è adatto a diverse esigenze applicative e impiantistiche.

ElfoEnergy Edge Evo Wsan-Ymi sostituisce la gamma di pompe di calore ElfoEnergy Edge Wsan-Xmi con refrigerante R410A, offrendo un miglioramento della proposta complessiva in termini di efficienza di funzionamento, di funzionalità e di accessori, ma anche di investimento iniziale.

Prestazioni al vertice della categoria

ElfoEnergy Edge Evo Wsan-Ymi garantisce la classe A++ in riscaldamento sia in bassa (35°C acqua in mandata) che in media temperatura (55°C acqua in mandata) e valori di Seer fino a 5 in raffreddamento.

Le applicazioni che richiedono massima silenziosità trovano in questo prodotto la soluzione ideale grazie a due addizionali modalità di funzionamento silenziata super-silenziata. La gestione di due zone di temperatura e il funzionamento in combinazione a fonti di calore ausiliarie (come ad esempio una caldaia a gas) rendono ElfoEnergy Evo adatto alle più diverse esigenze applicative e impiantistiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here