Cancelli che fanno parte di complessi residenziali chiusi, magazzini, parcheggi custoditi, centri di logistica sono sottoposti a un grande lavoro ogni giorno: anche centinaia di volte al giorno devono aprirsi e chiudersi. Devono quindi garantire sicurezza e continuità di funzionamento in ogni condizione. Wiśniowski ha progettato un cancello che risponde perfettamente alle aspettative specifiche dell’industria dove, oltre a un iperlavoro, contano soprattutto la velocità e affidabilità.
Partendo dall’analisi della tipologia e dell’intensità di lavoro cui è sottoposto un cancello installato in luoghi ad alta frequenza (parliamo anche di 250 cicli al giorno), Wiśniowski ha messo a punto un prodotto infallibile e veloce in modo da soddisfare pienamente le aspettative: parliamo di velocità e massimo controllo di accesso.
Il cancello Traffic, evoluzione di V- King
Il cancello Traffic è un prodotto che trova applicazione anche nelle condizioni di lavoro più difficili. La soluzione ideale per porti, aeroporti, grandi aree industriali e tutti quei luoghi dove ogni giorno il passaggio è intenso e frequente. In molti di queste applicazioni è installato il cancello V-King. infatti, i vantaggi i vantaggi strutturali nell’uso dei cancelli a libro sono molti, per esempio, il minor ingombro di spazio sia davanti sia lateralmente all’entrata. Traffic rappresenta l’evoluzione di V- King.
Installazione Plug&Play
Traffic nella versione standard viene consegnato già pronto per il montaggio veloce Plug&Play: questa formula consente un notevole risparmio di tempo durante la posa. Assemblato e programmato quando si trova ancora sulla linea produttiva, una volta consegnato al cliente, il cancello dev’essere solo posizionato nel luogo prescelto e fissato al suolo.Traffic è la versione economica del modello top di gamma V-King mantenendone tutta l’affidabilità. Traffic è stato premiato con TopBuilder come novità dell’Anno 2019.