Il nuovo Aquascud 420 è una soluzione impermeabilizzante che si adatta a tutte le stagioni ampliando così la lista dei vantaggi: nessuna demolizione, abbattimento dei tempi di maturazione, alte prestazioni in condizioni difficili. In pratica, uno scudo protettivo impermeabile, veloce, pratico ed estremamente elastico.
Consigli d’uso di Aquascud 420
Aquascud 420 è dotato di tecnologia Core Curing per un’efficace maturazione anche in condizioni di basse temperature e supporti parzialmente umidi. Non sono necessarie fastidiose e costose demolizioni: il sistema Aquascud 420 è brevettato per impermeabilizzare senza necessità di demolizione, e in ogni condizione, terrazzi, balconi, marciapiedi, lastrici solari e tutte le superfici piane, anche in presenza di pavimentazione.
Aquascud System 420 è consigliato da utilizzare per l’impermeabilizzazione sulle superfici orizzontali esterne di qualsiasi dimensione, vecchie e nuove, occupando solo 3 mm di spessore grazie alla sua ottima aderenza su ogni tipo di supporto.
Il basso impatto ambientale, garantito dall’impiego di materie prime prodotte con ridotte emissioni di Co2, dalle basse dispersioni di sostanze organiche volatili nell’aria e dall’utilizzo di componenti ottenuti da processi di riciclo, permette ad Aquascud System 420 di contribuire a totalizzare punteggio per la certificazione Leed.
Il sistema Aquascud è così composto:
- Aquascud 420, impermeabilizzante flessibile bicomponente altamente elastico
- Aquascud Join, banda coprifilo elasticizzata
- Aquascud Line, profilo gocciolatoio drenante
- Aquascud Basic, membrana idrorepellente microporosa elasticizzata in polipropilene con superficie ruvida che assicura una perfetta adesione al componente impermeabilizzante.