Lumina di FAP Ceramiche è la nuova collezione di rivestimenti total white in pasta bianca che gioca con i volumi e si arricchisce di nuove raffinate strutture per esaltare l’eleganza senza tempo del rivestimento. Gli effetti in rilievo esprimono al meglio l’identità del progetto Lumina, ampio e strutturato, capace di donare un’allure elegante e uno stile essenziale a ogni tipo di spazio, sia esso residenziale o commerciale.
Il dinamismo materico di Lumina si crea grazie al fondamentale ruolo della luce, naturale o artificiale, che fa emergere la tridimensionalità della collezione e trasforma le superfici verticali con vibranti effetti scultorei.
Una soluzione contemporanea caratterizzata da tre gradi di riflettenza: White Gloss, lucido e specchiante; White Matt, più morbido al tatto e White Super Matt, assoluto, opaco ed estremamente elegante.
Nella versione Matt, Lumina si arricchisce – nel formato 30,5×91,5 – di superfici 3D che stimolano la creatività e sollecitano la fantasia: il fondo Flower dona un tocco glam ai rivestimenti mentre il gioco di luce di Canvas e i volumi decorativi dell’effetto Brick esaltano la materia.
Fap ceramiche propone anche le texture Code – dal ritmo geometrico e lineare – e Peak, un motivo contemporaneo a righe diagonali che scolpisce le pareti. Una proposta dal design sofisticato che sfoggia la sua grinta proverbiale nell’arredare gli ambienti con personalità
La collezione è completata da numerosi pezzi speciali, tra cui diversi listelli in acciaio con numerosi colori e finiture come Silver Cromo, Silver Satinato, Black Silver Copper, Orange, Blu e Pink Gold che donano all’ambiente una straordinaria forza espressiva.