Antolini in occasione della prossima edizione di Ish (Francoforte, 11-15 marzo) mostrerà la pietra naturale Dedalus con le soluzioni che valorizzano l’ambiente bagno in cui la pietra offre il meglio di sé a contatto con l’acqua.
Dedalus appartiene alla Exclusive Stone Collection. Grazie alle tonalità grigio e bianco panna e alle venature scure dalle linee imprevedibili, Dedalus riesce a trasmettere un forte senso di profondità e di contatto con la natura. Oltre alle innate caratteristiche di versatilità e flessibilità che ne facilitano il taglio e la lavorazione, le mutevoli forme create dalle trame di questa pietra naturale si mescolano, conferendo eleganza e movimento.
Trattamento igienizzante
Antolini presenterà anche l’innovativo trattamento Azerocare in grado di garantire la massima protezione per marmi, onici e soft quarziti contro macchie e corrosione causate dal contatto dei materiali con sostanze acide. Importante soluzione contro i danni derivanti dall’utilizzo di prodotti come dentifrici, detergenti, creme, rossetti, profumi, Azerocare ha anche un effetto batteriostatico, che garantisce igiene e salubrità alla pietra.