Trane con Ingersoll Rand ha introdotto una serie di soluzioni innovative nella gamma di sistemi commerciali di piccola potenza.
La gamma light di prodotti per il riscaldamento, la ventilazione e la climatizzazione (Hvac), che comprende pompe di calore, refrigeratori, unità rooftop e terminali ad acqua, è stata progettata per soddisfare le esigenze dei clienti in termini di temperatura, umidità e ventilazione in applicazioni commerciali, complessi residenziali, negozi al dettaglio.
Tutte le unità Trane sono conformi alle normative europee in materia di progettazione ecocompatibile (Ecodesign), ai sensi della direttiva 2009/125/Ce del Parlamento Europeo, anche nota come Erp (Energy-related products).
I refrigeratori Flex II sono larghi un metro per adattarsi agli ascensori di misura standard. La struttura modulare consente di realizzare un unico impianto di climatizzazione costituito da diversi refrigeratori Flex II gestiti da un unico dispositivo di controllo FlexMaster. Le batterie di condensazione a microcanali e le tubazioni del refrigerante ottimizzate contribuiscono ad aumentare la sostenibilità e a ridurre la carica del refrigerante.
Trane Picco
Le nuove pompe di calore compatte e a capacità ridotta con tecnologia a inverter sono dotate di etichetta di efficienza energetica di classe A per il raffreddamento e il riscaldamento. Possono fornire acqua calda per il riscaldamento invernale, acqua calda sanitaria e acqua refrigerata per il raffreddamento estivo.
Trane Conquest
I nuovi refrigeratori e pompe di calore con nuovi ventilatori per applicazioni di riscaldamento e raffreddamento comfort e di processo migliorano le prestazioni a carico parziale e riducono i costi operativi per tutta la vita utile del prodotto.
Trane Cube Ht
I nuovi modelli di pompe di calore aria-acqua a bassa potenzialità sono progettati per alte temperature dell’acqua calda a bassissime temperature dell’aria ambiente. Tutti i modelli hanno l’etichetta di efficienza energetica in classe A+ per le pompe di calore, che contribuisce a ridurre i costi energetici annuali per il proprietario dell’edificio.