
Luca Pellegrini | Titolare Pmb
«Siamo partiti da zero e siamo cresciuti anno dopo anno con tanti sacrifici ma anche tanta passione. Puntiamo ad avere sempre veicoli di nuova generazione per offrire ai nostri collaboratori un ambiente di lavoro piacevole e, ai nostri clienti, la garanzia di un servizio di qualità. I nostri autisti sono il vero valore dell’azienda, sono il nostro biglietto da visita sul territorio. Siamo sempre alla ricerca di nuovi conducenti da inserire nel nostro team: non è facile trovare personale qualificato che dimostri passione e dedizione per il lavoro».
Pmb srl, azienda con sede a Lavis, in provincia di Trento ha scelto Scania per il rinnovo del proprio parco veicoli, con l’acquisto di 4 nuovi mezzi XT.
I mezzi sono stati acquistati da Scania Commerciale, la concessionaria Scania del Trentino Alto Adige. Veicoli e attrezzature moderni ed efficienti oltre a un team di lavoro competente: questi sono i punti di forza che consentono a Pmb di offrire ai propri clienti un servizio puntuale e di qualità nel trasporto inerti, movimento terra, scavi, demolizioni civili ed industriali, trasporto mezzi con carrelloni e trasporto di rifiuti presso centri autorizzati.

Tre trattori e una motrice
L’azienda trentina, in particolare, ha acquistato 3 trattori R580 6×4 allestiti con vasca ribaltabile di Mantella e 1 motrice G500 8×4 con semirimorchio ribaltabile di Andreoli Rimorchi srl. I nuovi veicoli XT sono nati per affrontare le sfide più gravose e per resistere alle condizioni più complesse.
Massimo Miorandi | Concessionaria Scania Commerciale
«Pmb srl è un esempio di eccellenza sul nostro territorio. Luca e il suo team lavorano con grande passione per rispondere alle richieste dei propri clienti. Sono un’azienda in forte crescita, una realtà sempre pronta ad innovare grazie a nuovi veicoli come la gamma Scania XT, mezzi pensati per rispondere alla sfide più complesse che si trovano ad affrontare i nostri clienti nel loro lavoro quotidiano. Mi auguro che questi veicoli siano solo i primi Scania XT in flotta di Pmb srl e che l’azienda possa continuare nella sua crescita».