Boels ha siglato un accordo con Jcb per l’acquisto di oltre 340 macchine, tra sollevatori telescopici ed escavatori compatti di nuova generazione.
I nuovi mezzi entreranno a far parte delle flotte di noleggio Boels europee (Belgio, Paesi Bassi, Germania, Polonia, Slovacchia, Austria e Italia). L’accordo rafforza ulteriormente la partnership di lunga data di Jcb con Boels Rental che negli ultimi anni ha acquistato più di 1.600 macchine Jcb.
Yvette Henshall-Bell | Jcb Group Managing Director Global Key Accounts
«Siamo lieti di questo importante ordine da parte di una delle principali società europee di noleggio di macchine e attrezzature. Abbiamo lavorato a stretto contatto con Boels per molti anni e la rinnovata fiducia testimonia la qualità della nostra gamma di sollevatori telescopici ed escavatori, nonché del servizio di assistenza di livello mondiale, fattori che ci hanno portato a questo importante risultato».
Guy Cremer | Boels Director of Fleet Operation
«Boels Rental è una delle più grandi società di noleggio in Europa e continuiamo a crescere anno dopo anno aumentando la nostra flotta con i migliori mezzi disponibili. La decisione di acquistare Jcb si è basata sulla qualità e l’efficienza delle macchine e sull’eccellente supporto post-vendita che riceviamo da loro in tutta Europa. Boels e Jcb sono entrambe aziende a conduzione familiare che condividono molti valori comuni e sono lieto che la nostra partnership di lunga data continui».