Distribuzione | Eventi

Con #4Bild On Top si va alla scoperta di Milano

4Bild, in partneship con alcuni fra i più noti produttori di materiali per edilizia, ripropone anche quest'anno il tour "4Bild On Top". A partire dal 30 maggio si andrà alla scoperta delle trasformazioni architettoniche di Milano, città che può essere considerata vera eccellenza delle costruzioni degli ultimi anni, con uno skyline ridisegnato dagli edifici alti.

L’iniziativa ideata da 4Bild, in partnership con aziende leader nella produzione di materiali edili e finiture per la casa, è un tour a tappe che vuole promuovere la conoscenza dell’eccellenza in architettura, a partire da Milano, che cresce in verticale trasformando lo skyline e lo sviluppo urbanistico del capoluogo lombardo.

4Bil | Primo franchising nel panorama della distribuzione di materiali edili e finiture per la casa, racconta le trasformazioni urbane attraverso un viaggio allo scoperta dello skyline di Milano.

Partner dell’iniziativa | Italcementi Mapei PolyglassVagaAttivaVeluxKnauf | Marazzi | ErgepearlProgress ProfilesEclisse

#4Bild On Top è partito il 9 maggio nel nuovo 4Bild Point di Seregno, con un approfondimento sull’involucro edilizio e il concetto di eccellenza nel prodotto, nel processo, nella logistica e nel servizio alla filiera edile.

A partire dal 30 maggio, in 9 tappe si andrà alla scoperta dell’eccellenza e dello skyline di Milano con visite che faranno scoprire le Terrazze del Duomo, lo sviluppo urbano di Porta Nuova, la Torre Branca disegnata da Giò Ponti, i tetti di Galleria Vittorio Emanuele, le merlate del Castello Sforzesco e la nuova City Life.

Un viaggio in una città che cambia, che diventa internazionale, e la testimonianza di come il mondo delle costruzioni sia il motore di tutto questo e in esso i distributori di materiali per edilizia, svolgono il ruolo di attori capaci di contribuire a una trasformazione di qualità, consapevole e sostenibile.

4Bild | Centrale nella distribuzione, 4Bild vuole anche essere veicolo d’incontro per dare vita a una rete relazionale tra gli operatori della filiera delle costruzioni, creando occasioni di dialogo, confronto, conoscenza e svago.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here